STELLE SULLA TERRA: I GUAI DI UN BAMBINO DISLESSICO E DELLA SUA FAMIGLIA

6 Responses

  1. simonetta felli scrive:

    Veramente terribile! Quanti bambini devono soffrire così per la nostra ignoranza!
    Proprio oggi stimolata dai tuoi post ho visto dei video-documento , credo che farò un piccolo post, mi sembra doveroso…anche se non mi seguono in tanti forse qualcuno ci capiterà per caso e capirà…anche solo un genitore sarebbe un successo…lo linkero al tuo sito…ciao e grazie , ho imparato molto.

  2. simonetta felli scrive:

    ho visto tutto il film…mi sono emozionata… sto leggendo tutti i tuoi post,ho visto anche i documentari sulla dislessia in you tube, mi sono vergognata di non sapere niente di tutto questo…
    e ti apprezzo ancora di più! ho scritto un piccolo post: se vuoi, leggilo
    http://ziziscimmiettacuriosa.blogspot.com/2011/01/un-bambino-diverso-meraviglioso.html

  3. francesco scrive:

    oggi ho 34 anni, e sono stato un bambino e ora un adulto dislessico, ho scoperto solo ora questo film che ho visto per intero e mi ha molto emozionato, mi ricorda le difficoltà che ho vissuto anche io e le tante incomprensioni che ho pagato sulla mia pelle in una scula pubblica che dalle elemantari fino alle superiori mi ha sempre svantaggiato. oggi sto per prendere la mia seconda laurea, “lotto” sempre con la mia dislessia che trapela dai miei errori ma chi se ne frega! qualcuno ha detto, non guardate il dito ma dove esso punta, sono fiero di essere quello che sono. aiutate i bambini dislessici ad essere fieri di se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comments links could be nofollow free.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.