GLI INTEGRATORI A BASE DI OMEGA 3 E 6 NEI D.S.A.

8 Responses

  1. Marika scrive:

    Scusami tanto, Io ho sentito parlare anche del Alga blu. Ne sai qualcosa? Scusa perché molto probabilmente non c’entra nulla con Omega 3 ma Io comincia a volere provare tutto.
    Mi è stato detto ieri dalla maestra di mio figlio che lui è il peggiore tra 8 bambini della classe per quanto riguarda la didattica. Vuole che chiediamo sostegno. Al ultimo colloquio era fiduciosa ora mi dice, alla fine della quarta elementare, che non è per niente sicura che va alle medie…

    • admin scrive:

      Ciao, non so cosa sia l’Alga blu, mi informerò. Per quanto riguarda le maestre se pensi di aver fatto tutto ciò che potevi per tuo figlio stai tranquilla! Ti consiglio di chiedere aiuto ad uno specialista, meglio se è un logopedista.

  2. Roberta scrive:

    Ciao, anche mio figlio ne fa uso a periodo alterni, dietro consiglio della pediatra, con ottimi risultati in quanto a concentrazione e resa scolastica di conseguenza! Il suo tono in generale ne trae beneficio.

  3. Norberto scrive:

    Ciao, ho letto i commenti positivi su faccialibro, di default sarei contrario come lo sono per ogni medicinale ma qui si parla di integratori. Ho un dubbio sul dosaggio (ogni pediatra fà storia a sè almeno qst è la mia esperienza) e ripetizioni del ‘trattamento’.
    Grazie Norberto

  4. lucia scrive:

    Ciao, anche io l’ho fatto prendere a mio figlio per un breve periodo, con ottimi risultati di concentrazione e profitto a scuola.

  1. gennaio 11, 2013

    […] la propria alimentazione a base di Omega-3 può proteggere infatti il cervello dall’azione negativa di alcune sostanze contenute nelle […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comments links could be nofollow free.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.