CONTA CON I CONIGLI!

Giocare con la matematica non è un’attività che goda di grande successo, ma in questo caso credo che valga la pena provarci. Sto parlando dell’ultimo gioco di Creativamente: Il prato dei Conigli. Nella scatola ci sono ben due giochi: in un’unica scatola sono disponibili due diversi giochi “Conta che ti passa” e “Tutti insiemi appassionataMente”, che sono identici nelle regole, nel contenuto e nell’idea di base ma in realtà sono assolutamente diversi.

Utilizzano infatti due differenti mazzi di carte, di colore giallo in “Conta che ti passa”
dedicato ai bambini dai 5 anni in su e rosso in “Tutti insiemi appassionataMente”
per i piccoli in età scolare, dagli 8 anni in poi. E poi? Bè, il resto scopritelo voi!

Se vuoi restare in contatto con me, segui la pagina su Facebook o iscriviti per e-mail, usando i pulsanti in alto a destra.

Related Posts with Thumbnails

Share
This entry was posted in Bambini, Matematica, Pedagogia and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.