617-599-montessori-a-casa-community-mamme-italiane

Ci sono tante belle novità che voglio segnalarvi a cominciare da oggi.

La prima in ordine di arrivo è la “conoscenza” con Ivana di MAMMAmiAMI?, il suo blog di mamma montessoriana. L’idea molto felice che ha avuto e che va diffusa, è la creazione di un Community di mamme montessoriane sul web.

Noi mamme montessoriane del web siamo tantissime, pultroppo però a causa di una cattiva indicizzazione, o perché abbiamo ormai sviluppato una predisposizione a cercare su google utilizzando parole in inglese, non ci conosciamo e sopratutto non conosciamo reciprocamente i nostri blog.

Avendo di recente partecipato ad un’altra group board su Pinterest tutta italiana che mi  ha dato l’occasione di conoscere tante blogger, mamme, creative, ecc.. che hanno la mia stessa passione per il crafting, ho deciso che la stessa  iniziativa sarebbe stata carina anche per tutte noi “MAMME MONTESSORIANE” che esercitiamo “la professione di educatrici” da casa.

Un modo divertente e molto social per conoscerci e avere un punto di riferimento su cui incontrarci e pinnare i nostri progetti tutti montessoriani.

La board di Pinterest è naturalmente aperta a tutti, mamme, blogger e chiunque abbia un interesse particolare per questa disciplina.

Un invito da accettare sicuramente se siete alla ricerca di materiale montessoriano per i vostri figli o alunni!Se ti è piaciuto l’articolo puoi seguirmi anche sulla pagina Facebook di Le aquile sono nate per volare.

Related Posts with Thumbnails

Un commento su “UNA COMMUNITY PER MAMME MONTESSORIANE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.