Google Europa bandisce, con “Google Europe Scholarship for Students with Disabilities”, un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio di 7000 Euro, ideata per studenti con disabilità che stanno per conseguire oppure hanno già conseguito la laurea nel settore dell’informatica (ingegneria informatica, scienze informatiche, ecc).

Per fare domanda c’è tempo fino al 1 febbraio 2013, e la procedura deve essere eseguita on-line.

Nelle disabilità viene inclusa la dislessia, la disprassia, deficit visivi o uditivi, diabete, epilessua, depressione, disordini ansiosi e altro…, naturalmente dietro certificazione medica!

Possono fare domanda di partecipazione al concorso cittadini, residenti permanenti, studenti internazionali con disabilità che saranno iscritti all’ultimo anno di un corso di laurea o iscritti a un master o a un programma di dottorato (o equivalente), nell’anno accademico 2012/2013, presso qualsiasi università dell’Unione Europea, Svizzera e anche Israele.

Tutte le informazioni e il testo completo del bando (in inglese) sono reperibili all’indirizzo http://www.google.com/studentswithdisabilities-europe.

Il vincitore della borsa di studio sarà annunciato nel mese di aprile 2013.

Se ti è piaciuto l’articolo puoi seguirmi anche sulla pagina Facebook di Le aquile sono nate per volare.

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.